Nak Muay Brixia, cose semplici, colpi duri.

 

 

La palestra che ho il piacere di segnalare oggi è la Nak Muay Brixia.
Per chi è appassionato di sport da combattimento, dalle MMA alla Thai Boxe  e vive nei dintorni di Brescia questo è il luogo giusto.
Il maestro Claudio Laini vanta un curriculum ricco di incontri e vittorie, una passione per ciò che fa straordinaria.
C’è però una cosa che vi farà amare questo luogo più di qualunque altra, l’onestà intellettuale, la voglia di migliorarsi sempre, l’antico spirito del combattente che non sottostà alle logiche del mercato.
Questo è un luogo dove si conquista ogni cosa con l’impegno costante e la dedizione.
Il ring non è una cosa facile, si vince, si perde, ma questo non ha molta importanza, è invece importante come si affronta, cosa si impara e come si va avanti.
Ecco, quello che sicuramente rende questo luogo interessante è il modo in cui si forgia il carattere del combattente e soprattutto dell’uomo.
Il motto è:
Cose semplici Colpi duri

Si lavora tanto, si va al sodo, ma con grande attenzione alla preparazione, alla tecnica, all’adattamento. La semplicità come frutto del condensare anni di esperienza e nuove evoluzioni in ciò che nel ring farà la differenza.

L’ambiente come lo descrivono anche i vari studenti è amichevole, basato sul reciproco rispetto e l’umiltà di chi vive davvero sulla sua pelle l’incognita costante del doversi confrontare con altri atleti altrettanto preparati.

Troverete tutti gli orari e i contatti della palestra nel loro sito.
La sede dell’associazione è in via Via Guido Puletti 12 25020 Flero – Brescia.
L’email per eventuali contatti è:
claudiolaini@hotmail.com

C’è la possibilità di fare una lezione di prova gratuita e sono certo che dopo averla fatta vi iscriverete con grande entusiasmo.
Buon lavoro a tutti gli atleti di questa bella realtà Bresciana e i miei più cari auguri per i prossimi incontri, dateci dentro.

11 Condivisioni